FractoMail permette al Reseller di modificare e personalizzare il menù dell'interfaccia dei propri utenti.
E' possibile intervenire sia aggiungendo ulteriori funzioni, che modificando o disabilitando quelle esistenti.
Di seguito, forniamo un suggerimento di schema, con lo scopo di dare agli utenti una interfaccia il più possibile essenziale e funzionale, eliminando tutte quelle funzioni non attive o comunque inutili per la gestione di un servizio email, e che quindi correrebbero solo il rischio di creare confusione nell'utente.
Note:
- le opzioni non disponibili sulla piattaforma verranno automaticamente rimosse dal menù, quindi ad esempio il supporto per la webmail Squirrelmail (non previsto perché Squirrelmail è in fase di phase-out), anche se non esplicitamente disabilitata, non verrà comunque proposta all'utente finale
- le funzioni riguardanti il ticketing possono essere customizzate in modo da reindirizzare l'utente verso il sistema di ticketing esterno del Reseller; se il reseller non dispone di un proprio sistema di ticketing, allora può usare quello integrato, che è molto semplice ma comunque efficace
- la documentazione originale di questa funzione è disponibile alla pagina site-helper.com/evo/evolution.php