Nel caso in cui tu debba spostare la gestione di un tuo dominio o servizio (servizio di hosting, certificato SSL, ecc.) In un altro account con noi, devi richiederlo aprendo un ticket di assistenza. Nel ticket dovrai indicare chiaramente il dominio(i) o il servizio(i) da spostare e l'account ricevente fornendo i seguenti dettagli:

  • il nome del del nuovo utente
  • la sua email di riferimento

Dopo aver verificato la tua richiesta, il nostro servizio di supporto chiederà all'account ricevente di confermare la tua richiesta, e quindi sposterà il dominio o i servizi sull'altro account e ti informerà sul completamento del processo.

L'operazione è gratuita, e normalmente viene effettuata entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta.

Found this article interesting?
Subscribe to DomainRegister´s newsletter!

You can unsubscribe at any time by simply clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp s privacy practices here.

  • 1 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

 Come richiedere supporto per i nostri servizi

Se hai bisogno di richiedere supporto: consulta la nostra knowledge baseCi troverai centinaia...

 Come cambiare il proprio piano hosting da Windows a Linux (o viceversa)

Windows e Linux offrono due ambienti di hosting differenti, e solo parzialmente compatibili tra...

 Come rinnovare un dominio

Rinnovare un dominio per uno o più anni è semplice e veloce.Entra nella tua area utente su...

 Perché il mio username è del tipo xxxx@newmedialabs.it?

Per meglio gestire la migrazione dei servizi dal precedente pannello di controllo...

 Operazioni massive sui domini

Alcune operazioni di gestione dei domini possono esser effettuate anche in maniera massiva,...