Per pagare a mezzo bonifico:

Banca: NOVA KBM
Beneficiario: PERSOLVO d.o.o.
IBAN: SI56040010048475351
BIC/SWIFT: KBMASI2X

NOTA IMPORTANTE: dopo il 1° gennaio 2021, le vecchie coordinate bancarie (Abanka, IBAN: SI56051008015701867) non saranno più valide!
Nel periodo dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 utilizzare le vecchie coordinate su Abanka potrà essere causa di ritardi nelle operazioni; dopo il 28 febbraio 2021 le coordinate su Abanka non saranno più valide. 

Specificare sempre nella causale il numero di fattura proforma o di ordine!!!!

Dopo aver effettuato il bonifico, per accelerare i tempi di evasione è consigliabile inviare copia della contabile bancaria per email a amministrazione@domainregister.it 

Bonifici SEPA in area euro:

I bonifici effettuati da un qualsiasi paese UE verso un altro paese UE tramite il circuito SEPA hanno le medesime caratteristiche di un normale bonifico nazionale, ed anche le commissioni addebitate dalla banca devono essere le medesime.
E' possibile che alcuni sistemi di home banking richiedano una procedura leggermente diversa rispetto a quella di un bonifico nazionale, ma ciononostante il processo (e soprattutto il costo!) deve restare sostanzialmente il medesimo.
In particolare segnaliamo che 
per un bonifico SEPA, il codice SWIFT non è necessario; alcuni sistemi di home banking, inspiegabilmente, lo richiedono ugualmente; tuttavia, in tal caso, vi consigliamo di assicurarvi che state effettuando effettivamente un bonifico SEPA e non un ben più costoso bonifico internazionale (vedi seguito)

  

Bonifici internazionali:

Il bonifico internazionale è necessario solo se operate dall'esterno dell'area euro (quindi, p.es., dagli USA, dal Sudamerica ecc.).
In tal caso è opportuno osservare le seguenti accortezze:

  • effettuare sempre il bonifico con la clausola "our" (ovvero: con tutte le spese e commissioni a carico dell'ordinante)
  • un bonifico internazionale può richiedere anche parecchi giorni per essere completato: inviate sempre una copia della contabile bancaria per email a amministrazione@domainregister.it  ma, soprattutto, tenete conto di questi maggiori "tempi tecnici" ed effettuate sempre le operazioni di rinnovo con congruo anticipo!
  • il codice SWIFT corretto è KBMASI2X; alcuni sistemi impongono un numero minimo di caratteri, ed in tal caso va completato con il numero necessario di "X" ( KBMASI2XX, KBMASI2XXX)



Found this article interesting?
Subscribe to DomainRegister´s newsletter!

You can unsubscribe at any time by simply clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp s privacy practices here.

  • 12 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

 Domain Registration Refund

All domain name registrations and renewals are non-refundable If there is a trademark issue or...

 How to verify your credit balance

Anytime you can verify your credit balance clicking on "Notifications", in the upper right...

 IVA e fatturazione

Noi siamo un'azienda europea, e dobbiamo applicare le norme fiscali vigenti in Europa. Quindi:...

 FAQ su fatturazione e pagamenti

E' possibile pagare con carta di credito?Al momento non è attivo il pagamento con carta di...

 E' possibile ricevere una fattura stampabile per l'archivio?

Certamente! Il sistema di fatturazione di DomainRegister ti permette di visualizzare e stampare...