Per pagare a mezzo bonifico:
Banca: NOVA KBM
Beneficiario: PERSOLVO d.o.o.
IBAN: SI56040010048475351
BIC/SWIFT: KBMASI2X
NOTA IMPORTANTE: dopo il 1° gennaio 2021, le vecchie coordinate bancarie (Abanka, IBAN: SI56051008015701867) non saranno più valide!
Nel periodo dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 utilizzare le vecchie coordinate su Abanka potrà essere causa di ritardi nelle operazioni; dopo il 28 febbraio 2021 le coordinate su Abanka non saranno più valide.
Specificare sempre nella causale il numero di fattura proforma o di ordine!!!!
Dopo aver effettuato il bonifico, per accelerare i tempi di evasione è consigliabile inviare copia della contabile bancaria per email a amministrazione@domainregister.it
Bonifici SEPA in area euro:
I bonifici effettuati da un qualsiasi paese UE verso un altro paese UE tramite il circuito SEPA hanno le medesime caratteristiche di un normale bonifico nazionale, ed anche le commissioni addebitate dalla banca devono essere le medesime.
E' possibile che alcuni sistemi di home banking richiedano una procedura leggermente diversa rispetto a quella di un bonifico nazionale, ma ciononostante il processo (e soprattutto il costo!) deve restare sostanzialmente il medesimo.
In particolare segnaliamo che per un bonifico SEPA, il codice SWIFT non è necessario; alcuni sistemi di home banking, inspiegabilmente, lo richiedono ugualmente; tuttavia, in tal caso, vi consigliamo di assicurarvi che state effettuando effettivamente un bonifico SEPA e non un ben più costoso bonifico internazionale (vedi seguito)
Bonifici internazionali:
Il bonifico internazionale è necessario solo se operate dall'esterno dell'area euro (quindi, p.es., dagli USA, dal Sudamerica ecc.).
In tal caso è opportuno osservare le seguenti accortezze:
- effettuare sempre il bonifico con la clausola "our" (ovvero: con tutte le spese e commissioni a carico dell'ordinante)
- un bonifico internazionale può richiedere anche parecchi giorni per essere completato: inviate sempre una copia della contabile bancaria per email a amministrazione@domainregister.it ma, soprattutto, tenete conto di questi maggiori "tempi tecnici" ed effettuate sempre le operazioni di rinnovo con congruo anticipo!
- il codice SWIFT corretto è KBMASI2X; alcuni sistemi impongono un numero minimo di caratteri, ed in tal caso va completato con il numero necessario di "X" ( KBMASI2XX, KBMASI2XXX)