Estensioni disponibili, divise per categoria

Caricamento...

FAQ

Il listino applicato ad un utente dipende dal numero complessivo di domini attivi gestiti dall'utente. Al crescere del numero di domini gestiti, si potrà accedere a listini più favorevoli (e, al contrario, al diminuire del numero di domini attivi, potrà venir applicato un listino meno favorevole).
Le fasce di listino previste sono le seguenti:
  • Listino base (da 1 a 49 domini)
  • Listino fascia 2 (da 50 a 100 domini)
  • Listino fascia 3 (da 101 a 300 domini)
  • Listino fascia 4 (oltre 300 domini)
Aumentando il numero di domini gestiti, al superamento delle soglie previste automaticamente verrai ammesso ai listini di fascia superiore.
Se prevedi di dover registrare o trasferire un numero di domini tale da permetterti di accedere ad un listino superiore, è possibile accedere anticipatamente a tale listino, in modo che tali operazioni di registrazione o trasferimento verranno effettuate al prezzo più favorevole.
Il Grace Period è lo stato in cui la maggior parte dei TLD entrano dopo la data di scadenza. Il Grace Period usualmente dura da 0 a 45 giorni, e durante il Grace Period è possibile rinnovare il dominio alla tariffa ordinaria, senza costi supplementari.
Diversi Registry di TLD offrono un Redemption Period, che segue la data di scadenza e l eventuale Grace Period; il Redemption Period può durare fino a 40 giorni. Durante il Redemption Period il Registrant può ancora recuperare il proprio dominio, ma pagando un sovrapprezzo rispetto alla tariffa ordinaria.