DomainRegister.it partner del Registro.it per la campagna “Senza un Nome Resta un Sogno”

DomainRegister.it è nella ristretta cerchia di partner qualificati del Registro.it per la campagna “Senza un Nome Resta un Sogno“.

La campagna ha lo scopo di dare supporto a tutti i futuri e attuali imprenditori, entusiasti e appassionati che vogliono dare un nome al proprio sogno e organizzare la propria attività digitale, legandolo ad un dominio di tipo .it

Nello specifico sito  www.unnomeunsogno.it vengono messi a disposizione gratuitamente una serie di strumenti e consigli per supportare nuovi e vecchi utenti dal punto di vista creativo, tecnico e promozionale.

Inoltre, registrandosi è altresì possibile segnalare gratuitamente il proprio sito, promuovendolo attraverso la community che si creerà attorno a tale progetto; la registrazione permette di accedere anche ad un “digital kit” di supporto.

Se si ha bisogno di qualche idea nella scelta del nome del dominio, c’è un’utile guida: “Dai un nome al tuo sogno – La guida dalla A alla Z per principianti sognatori“; se invece si hanno problemi più complessi, è possibile richiedere gratuitamente la consulenza di alcuni esperti del settore, selezionati dal Registro.it.

Chi registrerà (o ha già registrato) il proprio dominio .it con DomainRegister.it, può approfittare di questa iniziativa per segnalarlo e promuoverlo.

La campagna è promossa dall’Istituto di Informatica e Telematica del CNR, in collaborazione con DomainRegister.it, alcuni altri registrar ufficiali italiani e influencer del panorama digitale italiano.